Proponici ad un amico!
Scarica e stampa il nostro depliant!
depliant agriturismo monterosso
Iscrizione newsletter

Turismo in Liguria

Benvenuto! La nostra Azienda si trova a soli 30 km da Genova, sulla strada in direzione di Tiglieto nei pressi delle Valli Stura ed Orba. Chi visita queste valli alla ricerca di un contatto con la natura più incontaminata trova refrigerio dalla calura estiva; inoltre può scoprire la storia di tradizioni antiche, al di fuori dei soliti itinerari turistici di massa.

Nel cuore del Parco Naturale Regionale del Monte Beigua 130 ettari di natura incontaminata fanno da cornice a un'Azienda che si distingue nel panorama degli agriturismi liguri per la peculiarità delle sue offerte: pic nic, campeggi, bivacchi itineranti, in due parole "turismo verde".

cascina masciulla
fiori
ampi prati

vedi Cose da fare - opportunità - itinerari

Apertura tutto l'anno. Gradita la prenotazione.

Disponiamo di varie unità abitative dislocate in una grande vallata verde, di oltre 110 ettari, percorsa da comode passeggiate che attraversano boschi, prati e radure di rara bellezza.

Possiamo accogliere gli ospiti in camere o si può scegliere un'intera cascina per un soggiorno più libero e indipendente.

Gruppi di escursionisti possono essere ospitati anche per pernottamenti col sacco a pelo in appositi spazi, o sotto la tenda in piazzole attrezzate nel bosco.

Ospitalità

6 posti letto (tre camere doppie con servizi in comune)
12 piazzole all'aperto (per tende, roulottes o camper)


Gli animali domestici sono accettati.
Parliamo anche Inglese.

Prezzi

- Sistemazione in camere doppie 39,00 € al giorno
- Sistemazione in baita 29,00 € al giorno